Francesca Fialdini il sogno di diventare mamma: la rivelazione

Oggi a Vieni da me sarà ospite Francecsa Fialdini che ha debuttato domenica con il suo tal A Ruota libera, il suo sogno però è quello di diventare mamma.

francesca fialdini sogno diventare mamma

Vieni da me è pronto ad intrattenere il pubblico di Rai 1 che non perde mai una puntata.

Caterina Balivo ha decisamente vinto la scommessa dello scorso anno, quando ha lasciato Detto Fatto per tentare il tutto per tutto su Rai 1 con Vieni da me.

Francesca Fialdini sogni di diventare mamma

Da noi a ruota libera è il nuovo programma della domenica pomeriggio, condotto dall’ex regina della Vita in diretta Francesca Fialdini.

Nonostante non le manchino i successi professionali il suo sogno più grande è quello di diventare mamma, Francesca Fialdini ha rivelato infatti “Il lavoro mi tiene viva, ma per un figlio sposterei le montagne”.

Leggi anche –> Fidanzato Francesca Fialdini, mistero sull’identità del fidanzato

Tuttavia secondo lei “Non si nasce mamme a tutti i costi e cercare un figlio è forzare la vita”, per questo vive senza troppe ansie la sua relazione con un uomo misterioso ammettendo “Sarei  una donna realizzata anche se non succeddesse”.

Caterina Balivo, che look!

caterina balivo

I look di Caterina Balivo conquistano sempre i suoi follower che non aspettano altro che vedere quale outfit ha indossato per la puntata odierna.

La conduttrice non manca mai di pubblicare le sue mise per mostrare ai suoi seguaci i suoi abbinamenti.

Impostazioni privacy