Riccardo Costantino, tentatore. Chi è? Il modello di Uomini e Donne

Riccardo Costantino è stato uno dei tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island Vip, che questa sera manderà in onda l’ultima puntata.

Riccardo Costantino

E’ tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island Vip , che questa sera con Alessia Marcuzzi al timone vedrà i falò di confronto conclusivi tra le tre coppie ancora rimaste all’interno del villaggio.

Serena Enardu e Pago, Gabriele Pippo e Silvia, Alex Belli e Delia sono loro i protagonisti rimasti.

Riccardo Costantino, chi è?

Riccardo Costantino al momento lavora nella moda, è molto giovane ma vanta già tante esperienze, tra cui una sfilata per Dolce e Gabbana. E’ del 1990 e per molto tempo gioca a calcio, sua grande passione fin da quando era un bambino.

All’interno del villaggio, durante la sua esperienza nel reality ha stretto una forte amicizia con Nataly Caldonazzo, suscitando la gelosia dell’ormai ex compagno, che poi per conseguenza, a detta sua, avrebbe iniziato a conoscere le altre single.

Riccardo ha partecipato come tronista a Uomini e Donne in Spagna.

Nataly e Andrea: il confronto a Uomini e Donne

I due si sono lasciati durante il falò di confronto avvenuto sotto gli occhi di una basita Alessia Marcuzzi.

Nei giorni scorsi, sono stati invitati da Maria De Filippi in una puntata di Uomini e Donne e ancora una volta hanno avuto mdo di confrontarsi e anche di dirsi tutte le cose che prima non si erano detti.

L’ex fidanzato ad oggi pare abbia già iniziato una conoscenza con l’ex tentatrice molto più giovane di lui.

Argia Renda

Impostazioni privacy