Gabriele Pippo contro Silvia: “Ti devi vergognare!”

Gabriele Pippo stasera avrà l’incontro decisivo con Silvia durante l’ultimo falò di confronto, nell’ultima puntata della stagione di Temptarion Island Vip.

Gabriele Pippo

Questa sera andrà il onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolto.

Per l’occasione andranno in onda gli ultimi tre falò di confronto delle coppie rimaste ancora all’interno del villaggio.

Ad aprire la serata Pago e Serena Enardu che già nella scorsa puntata avevano iniziato il confronto davanti alla conduttrice.

Gabriele Pippo furioso con la fidanzata Silvia

Gabriele Pippo, figlio del conduttore Pippo Franco è arrivato con la fidanzata a programma già iniziato, in sostituzione di una coppia espulsa dal gioco.

Fin da subito non ha apprezzato i comportamenti della fidanzata, troppo vicina ai tentatori e troppo pronta a criticare il suo compagno in ogni occasione.

Questa sera, stando alle ultime anticipazioni, pare che il ragazzo resterà basito dalle nuove immagini che vedrà nel pinnettu.

“Cosa stai facendo, cosa stai combinando, guarda come si comporta questa ragazza, sono veramente basito.” queste le sua parole.

…ma facciamo un piccolo riassunto!

La coppia arriva all’interno del programma già in crisi, i due dopo molti anni in cui sono stati amici, decidono di mettersi insieme, ma le cose non vanno bene e Silvia decide di partecipare al reality per capire se continuare o meno.

Se da una parte il fidanzato nel suo villaggio stringe molte amicizia con le ragazze single, Silvia si avvicina in maniera forte ad un tentatore, suscitando prima la gelosia del compagno e poi la rabbia anche difronte le parole da lei usate nei suoi confronti.

Argia Renda

Impostazioni privacy