Riccardo Colucci, tentatore. Chi è il preparatore atletico di T.I.?

Riccardo Colucci è uno dei tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island Vip, che questa sera andrà in onda con l’ultima puntata.

Riccardo Colucci

E’ tempo di ultima puntata anche per Temptation Island Vip, che torna questa sera, in prima serata su canale cinque, al timone come sempre Alessia Marcuzzi.

La serata prevede la visione degli ultimi viaggi e degli ultimi tre falò di confronto delle coppie ancora rimaste all’interno del villaggio, ovvero: Serena Enardu e Pago, Delia Duran e Alex Belli, Gabriele Pippo e Silvia.

Riccardo Colucci, conosciamolo meglio.

Riccardo Colucci è il single tentatore che in queste settimane si è avvicinato a Delia Duran, fidanzata di Alex Belli.

Capelli lunghi e fisico perfetto, da preparatore atletico, ha trentatrè anni e viene da Roma; da quel poco che viene fuori anche dai suoi profili social: non ha figli ed è amante dello sport, infatti pratica anche molto yoga.

Nella scorsa puntata ha suscitato la forte gelosia di Alex Belli durante una nuova esterna fatta con Delia Duran, nella quale dopo averle fatto un ritratto, è rimasto abbracciato accanto a lei per tutto il tempo della loro uscita.

Alex e Delia:il loro amore è messo alla prova

Questa sera scopriremo se l’amore della coppia è cosi forte come hanno sempre detto, certo i primi segnali di cedimento si sono visti da parte di Alex che ha tentato più di una volta di andare all’interno del villaggio delle fidanzate.

E stasera i nervi di Delia salteranno quando vedrà il suo compagno essere sempre più complice con le single tentatrici del villaggio.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy