Delia Duran in lacrime per Alex Belli, cosa è successo?

Delia Duran questa sera affronterà il falò di confronto con Alex Belli, durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, su canale cinque.

Delia Duran

Alex Marcuzzi questa sera, in prima serata sarà al timone dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, che ha riscosso un grande successo.

Quello che vedremo saranno i tre falò di confronto finali tra le coppie ancora rimaste all’interno del villaggio. La serata comincerà con il confronto tra Pago e Serena Enardu cominciato settimana scorsa.

Delia Duran in lacrime per Alex Belli

Delia Duran in queste poche settimane di partecipazione, ricordiamo che la coppia è entrata a programma già in corso, si è avvicinata molto al single Riccardo, suscitando la forte gelosia del compagno.

L’uomo durante la visione dei video ha cercato più di una volta di andare nel villaggio delle fidanzate per un chiarimento, bloccato dalla conduttrice e dalla produzione.

Questa sera però ad avere la peggio, secondo le prime anticipazioni sarà la fidanzata, che dopo aver visto un video si ritroverà in lacrime a confidarsi con le amiche.

Pare che nel video abbia visto il suo Alex in atteggiamenti più complici con alcune tentatrici.

…nelle puntate precedenti!

Quel che è certo è che la fidanzata non può di certo ritenersi innocente, visto che Alex ha visto diversi video in cui lei aveva degli atteggiamenti molto complici con il single Riccardo.

Dalle passeggiate sulla spiaggia, ai ritratti, fino ai tanti bagni insieme.

Cosa succederà questa sera? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Argia Renda

Impostazioni privacy