Serena Rossi, saltano le nozze: la proposa in diretta “è stato solo un gioco”

Serena Rossi e il suo compagno Davide lo scorso febbrai avevano fatto sognare l’Italia con la promessa di matrimonio in diretta, saltano però le nozze previste per questo settembre. Ecco il motivo.

Serena Rossi Io sono Mia, Domenica In: non riesco a lasciare Mimì

Indimenticabile la commozione di Serena Rossi che tra le lacrime chiede al suo compagno “ma sei serio?”.

Davide, infatti, parlando con Mara Venier si è lasciato sfuggire una promessa di matrimonio affermando “Settembre 2019 mi sembra ottimo”.

Serena Rossi nozze saltate

Dopo dieci anni d’amore e un figlio di due Serena Rossi e Davide sembrano pronti al grande passo ma siamo ormai a settembre e le nozze sembrano essere saltate.

Il motivo lo ha confessato l’attrice campana nel corso di un’intervista, alla domanda “a quando le nozze?” ha infatti risposto “Non c’è alcun progetto di matrimonio imminente”.

Leggi Anche – – > La proposta di matrimonio in diretta

Ha poi aggiunto “Siamo stati travolti da un meccanismo televisivo: è stato un gioco“. La Rossi ha tenuto infatti a precisare “In realtà io e Davide siamo molto timidi e non ci piace spettacolarizzare il nostro privato“.

Davide Devenuto, chi è?

Daavide De Venuto Serena Rossi si sono conosciuti sul set di Un posto al Sole, anche lui è un attore e al tempo i due non si potevano sopportare.

Il primo incontro è nato da una tremenda gaffe: Davide stava girando una scena di un furto ma visto che non era palese che si trattasse di una scena un passante lo bloccò con un calcio nello stomaco.

“Torno in Rai e racconto tutto ai miei colleghi, dico ‘sti caz*o di napoletani, ho beccato l’unico onesto’. Tra loro c’era anche Serena che non la prese bene”.

Tra loro è poi nata una forte amicizia dalla quale nel 2009 è nata una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy