Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti, il calciatore primo amore

Gennaro Esposito è l’ex marito di Annalisa Minetti. I due sono stati insieme dal 2002 al 2013 condividendo anche la nascita di uno splendido bambino.

Ex marito Annalisa Minetti

Io e te ci regala un parterre di ospiti davvero molto interessanti oggi, con diversi protagonisti pronti a dire la loro e a dimostrare personalità e intelligenza nel gestire le loro emozioni. Pierluigi Diaco e Valeria Graci hanno sempre dimostrato fino a questo momento di avere tatto e grande intelligenza nel porre i quesiti.

Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti, il calciatore primo amore

La trasmissione Io e Te ha avuto un grandissimo successo tanto da portare allo sviluppo di un appuntamento serale alla fine di questa stagione estiva. Con l’inizio della stagione autunnale infatti la trasmissione verrà mandata in onda nella notte di sabato.

Una versione diversa perché permetterà al pubblico di trovare la forza di ragionare anche su argomenti più scottanti che saranno permessi per la fascia decisamente diversa e non protetta. Si parlerà dunque sicuramente di amore e anche di intrighi amorosi. La conduzione però dovrebbe essere affidata al solo Pierluigi Diaco anche se al momento di questo non v’è certezza. Altre novità arriveranno prima della fine dell’appuntamento estivo.

L’appuntamento sarà il sabato dalle 23.50 con diversi ospiti che riusciranno ad aprire le loro emozioni. In questa versione infatti ci sarà un clima maggiormente intimo e con la possibilità di arrivare al centro di varie questioni legate soprattutto al mondo dell’amore.

Impostazioni privacy