Antonella Elia, chi è? Figli, carriera, Mike Bongiorno

Antonella Elia, la soubrette italiana ora cinquantenne, ha mosso i primi passi da giovanissima. Due eventi sconvolsero la sua infanzia…

Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, lite per la pelliccia: "Ti caccerei subito" Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, lite per la pelliccia: "Ti caccerei subito"

Antonella Elia è uno dei volti più noti della televisione italiana. Nota come valletta di Mike Bongiorno, ha anche condotto diverse trasmissioni televisive.

Dall’infanzia al successo

Antonella nasce a Torino il 1 novembre 1963. La sua infanzia viene sconvolta da due eventi tragici.

Dapprima la morte della madre, quando lei aveva solo due anni, poi la morte del padre in un incidente stradale.

La piccola viene cresciuta dai nonni. Nonostante le avversità, Antonella si diploma presso il liceo classico della sua città e in breve tempo diventa un volto molto noto nel mondo dello spettacolo.

Il suo ruolo principale è quello di conduttrice e soubrette. Dopo aver lavorato per diversi anni, dal 1990 al 1994 al fianco di Corrado presso il programma “La corrida” nel 1995, la svolta. La soubrette lavora al fianco di Mike Bongiorno come braccio destro. Prima di quell’evento aveva condotto assieme a Raimondo Vianello il programma calcistico “Pressing”.

Dopo un viaggio in America che la portò ad approfondire gli studi di recitazione,. Antonella Elia torna in patria e nel 2012 vince il reality l’Isola dei famosi.

Vita privata e un rimpianto…

Di lei sappiamo che un unico rimpianto, ossia quello di non avere mai avuto figli e, secondo indiscrezioni, farebbe coppia fissa da diversi anni con l’artista e professore Fabiano Petricone.

Per la sua festa di 50 anni pretese che tutti si vestissero di nero e che invece di farle gli auguri le dessero le condoglianze.

Sa ballare? Certamente, anche la pole dance.

Impostazioni privacy