Antonella Elia è fidanzata? Il dolore che si porta dietro…

Antonella Elia ha un rimpianto che si porta ancora dietro. Durante un’intervista a Verissimo la ex soubrette non nascose le lacrime…

Antonella Elia, la ex soubrette famosissima in tutta Italia, oggi in tanti si domandano se sia fidanzata o meno.

Antonella Elia, la verità è una…

Antonella Elia, l’unica verità certa che si sa su di lei è che non avrebbe figli e questo è stato, da sempre, il suo più grande rammarico.

Dopo aver interrotto volutamente una gravidanza all’età di 26 anni, pare che per lei non c’è più stata un’altra occasione.

A proposito di questa sua “mancanza” lei aveva dichiarato a Verissimo: “Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia. Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l’abito bianco. Credo fermamente che una madre debba essere giovane… Scusatemi, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho. Si tratta di una mia opinione, poi se donne adulte decidono di avere un figlio comunque, sono sicura che affronteranno il compito nel migliore dei modi”.

Antonella è fidanzata?

Sappiamo che Antonella Elia da molti anni fa coppia fissa con Fabiano Petricone, docente all’accademia di Belle arti all’Aquila.

Matrimonio? Per ora non se ne parla. Antonella è uno spirito libero e vuole continuare a sentirsi tale.

Impostazioni privacy