Susanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno: “Non sei mai andato via”

La commemorazione di Mike Bongiorno a 10 anni dalla morte ha irritato Susanna Messaggio, critica nei confronti di chi si ricorda del grande conduttore solo oggi.

mike bongiorno susanna messaggio

Sono passati dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno. In questi giorni la tv italiana si è stretta nel ricordo del grande conduttore, ripercorrendone la vita e la lunga carriera, fatta di grandi successi e meritati riconoscimenti, primo tra tutti un sincero affetto da parte del suo pubblico, ma anche da parte dei colleghi.

Leggi anche –> Giuliana Longari, gaffe Mike Bongiorno: parla la concorrente di Rischiattuto

Susanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno

Da Mike Bongiorno ha appreso tanto quando muoveva i primi passi nella tv italiana. Susanna Messaggio deve tanto al grande conduttore, suo maestro e mentore, con cui ha lavorato all’interno di grandi programmi di successo come Superflash, Bis e TeleMike.

Ma qualcosa non le è andato giù, di questi giorni in cui il nome di Mike è risuonato ovunque, su tutte le reti e sui social, per omaggiarlo e ricordarlo. Susanna Messaggio su Twitter ha scritto un messaggio affettuoso, ma non è mancata una frecciatina, nei confronti di chi solo oggi, in occasione del decimo anniversario della morte di Mike, ha deciso di ricordarsi di lui.

Difficile dire a chi si rivolga, quando parla di persone che pur conoscendolo poco ne parlano come se ci avessero a lungo avuto a che fare.

Nel Tweet si legge: “In questi giorni parlano tutti di te. Anche chi ti conosceva poco. Non sanno che per me non sei mai andato via e che ci parliamo. Con Allegria“.

Poi su Instagram aggiunge: “Ma non dico cosa mi dici, se non ai diretti interessati“.

 

Impostazioni privacy