Kikò Nalli aggredito, come sta oggi? La confessione

Kikò Nalli è stato aggredito da un gruppo di teppisti questa settimana e oggi sarà a Domenica Live per raccontare l’accaduto che lo ha portato in ospedale.

Davvero una spiacevole avventura quella di cui è stato protagonista Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari ha partecipato quest’anno al Grande Fratello facendosi ampiamente conoscere dal grande pubblico di Canale 5.

La fama ha portato però anche cose negative nella sua vita, come appunto l’aggressione di cui è rimasto vittima.

Kikò Nalli aggredito, come sta?

In molti sono preoccupati delle condizioni di salute di Kikò Nalli l’hair styllist è stato infatti aggredito da un gruppo di teppisti che lo hanno insultato.

Nel corso dell’aggressione i teppisti hanno poi rivolto insulti anche a Barbara D’Urso e in molti hanno ipotizzato che sia per via della vicinanza con la conduttrice  che l’uomo è stato aggredito.

Tuttavia Kikò ha immediatamente preso la parola affermando che Barbara D’Urso è totalmente estranea ai fatti, non solo: oggi sarà presente in trasmissione a Domenica Live per raccontare la dinamica dei fatti e rassicurare il pubblico che tanto lo ama delle sue condizioni di salute.

L’aggressione lo ha fatto finire in ospedale ma sembra che al momento le sue condizioni di salute siano migliorate, tanto da partecipare al talk domenicale di Canale 5.

Impostazioni privacy