Alessandra Vittorini moglie David Sassoli: la donna dietro il suo successo

Alessandra Vittorini è la moglie di David Maria Sassoli, presidente del Parlamento Europeo dopo Tajani. La donna gli ha dato due figli.

alessandra vittorini moglie david maria sassoli
alessandra vittorini moglie david maria sassoli

E’ la donna dietro il successo di David Maria Sassoli che, dopo un passato come giornalista Rai, oggi è diventato il presidente del Parlamento Europeo prendendo il posto di Tajani. Non sarà un’impresa facile, ma una cosa è certa: avrà sua moglie ad accoglierlo a casa. I due, infatti, sono sposati da tantissimi anni ed hanno due figli.

Alessandra Vittorini moglie David Sassoli chi è?

La moglie del neo presidente del Parlamento Europeo è una donna forte, che ha una relazione da ormai parecchi anni con l’uomo che, questa sera, sarà ospite di Fabio Fazio nella prima intervista della puntata di Che Tempo Che Fa.

I due hanno una bellissima famiglia: la donna, infatti, ha dato alla luce due figli, un maschio ed una femmina, ma non si conoscono i loro nomi.

Il loro matrimonio, sempre saldo e lontano dal gossip, è sempre più forte e sicuramente è stata una delle -tante- ragioni che ha portato quest’uomo al successo non solo in campo giornalistico ma anche politico.

Impostazioni privacy