Franco Oppini ex marito Alba Parietti, chi è? Figlio, Età, Moglie

Franco Oppini è l’ex marito di Alba Parietti, la showgirl questa sera affronterà le sfere a Live Non è la D’Urso insieme a Asia Argento. Chi è?

Franco Oppini

Questa sera alle ore 21,10 torna una nuova puntata di Live Non è la D’Urso che promette di essere scoppiettante dal’inizio alla fine.

Ad affrontare le temibili cinque sfere ci saranno Asia Argento Alba Parietti, le due donne dovranno affrontare il giudizio di vip e opinionisti che parleranno a nome dei telespettatori.

Franco Oppini ex marito Alba Parietti, chi è?

Franco Oppini è l’ex marito di Alba Parietti ma sul suo conto c’è molto altro da dire. Nato a Quistelo, in provincia di Mantova, il 5 febbraio 1950 ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin dall’adolescenza.

Dopo il liceo, infatti, si è unito a I Gatti di Vicolo Miracoli, il gruppo di cabaret formato da Oppini, Umberto Smaila, Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spay Mallaby.

Moglie

Dal 2003 è sposato con l’astrologa Ada Alberti, famosa per le sue partecipazioni ai programmi di Barbara D’Urso.

Al matrimonio partecipò anche l’ex moglie di Oppini, Alba Parietti ma come ammesso da Ada Alberti il motivo principale è stato quello di evitare inutili chiacchiere.

Lite via social

Dopo un’intervista di Franco Oppini nella quale lasciava intendere che il primo incontro con Alba finì in modo intimo la showgirl scrisse un lungo post nel quale, risentita, raccontava la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy