Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: la tragedia che li ha colpiti

Patrick Debort è l’ex marito di Ivana Spagna. I due sono stati sposati pochi anni ma durante un tour della cantante li ha colpiti una tragedia.

patrick debort ex marito ivana spagna
patrick debort ex marito ivana spagna

L’aneddoto risale a tantissimi anni fa quando Ivana Spagna, che è stata sposata con il bellissimo modello Patrick Debort, ha vissuto una vera e propria tragedia insieme a quello che è stato per alcuni anni suo marito. La donna, infatti, che ha sempre sofferto per il fatto che non era riuscita a diventare madre, era rimasta incinta, ma qualcosa è andato storto.

Leggi anche: Una veggente ha previsto il crack del loro matrimonio!

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: un aborto spontaneo

Non è successo, purtroppo: Ivana Spagna e Patrick Debort non sono diventati genitori. Mentre la cantante era in tour, infatti, la donna ha avuto un aborto spontaneo dopo circa tre mesi e mezzo.

Una vera e propria tragedia, quella che nessuno si augurerebbe mai: la donna, però, con il senno del poi, ha raccontato che la loro relazione era già in crisi da parecchio tempo.

Inoltre la donna ha raccontato che non era felice di diventare madre in quel momento. Questo fatto, però, è stata una vera e propria tragedia di per sé, anche se i due non erano pronti a diventare genitori.

Impostazioni privacy