Sara Di Vaira fidanzata Martin Catrogiovanni? La verità sulla “coppia”

Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni sono una coppia? La verità la sanno soltanto loro, anche se per i due è nato il gossip

sara di vaira

Sara Di Vaira, a lei è stato attribuito un flirt con Martin Castrogiovanni, ma in effetti erano solo gossip senza fondamento. Ma qual’è la verità?

Sara di Vaira e Martin Castrogiovanni coppia, cosa c’è di vero?

In effetti tra Sara e Martin c’era una bellissima e affettuosa amicizia. Il gossip è nato perchè entrambi avevano una grande sintonia, provavano stima reciproca e in quel periodo erano entrambi single. Di vero c’è che tra i due c’era un ottimo feeling, ma probabilmente niente di più.

Sara Di Vaira è nata in provincia di Livorno il 19 settembre 1979. Bambina precoce, già a 5 anni ha cominciato a muovere i primi passi verso la danza.

La ballerina ha ottenuto numerosi successi e riconoscimenti e ha raggiunto il podio per ben tre anni negli Slovenia Open e negli Spanish open.

Ma c’è di più: Sara ha raggiunto anche i primi posti nei campionati nel mondo di Ballo. Oggi, dalla quinta edizione di Ballando con Le stelle partecipa regolarmente come insegnante.

Sara di Vaira è stata giudice nazionale e internazionale per diverse gare. Oggi ha anche una scuola di ballo.

Vita privata della ballerina, fidanzato e figlia

In merito a vita privata, sappiamo che ha nel 2011 ha avuto una figlia Brenda e ha sposato il padre di lei nel 2012.

Oggi, dopo mille disavventure amorose lei è separata e ha ritrovato l’amore con un certo Enrico, sua vecchia conoscenza.

Sara è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram e ha quasi 30 mila follower. Ama sempre il ballo e pubblica costantemente scatti del suo lavoro e vita privata

 

Impostazioni privacy