Sara Di Vaira, chi è? Fidanzato, marito e tutto sulla ballerina

La ballerina Sara Di Vaira è ospite in studio da Vieni da me al fianco di Caterina Balivo. Vedremo cosa racconterà delle sue più grandi emozioni di ciò che accade sempre in pista e fuori.Lasse Matberg e Sara Di Vaira

La donna quest’anno ha dimostrato ancora di avere grande personalità a Ballando con le stelle, al fianco del fisicato e impressionantemente talentuoso Lasse Matberg. Vedremo cosa racconterà e se quello che viene raccontato su un suo presunto flirt con Lasse sia vero o meno. Anche se la ragazza ha sempre dimostrato grande professionalità nel suo lavoro.

Sara Di Vaira, chi è? Fidanzato, marito e tutto sulla ballerina

Come sempre a Vieni da Me Caterina Balivo si troverà a confrontarsi con personaggi intriganti. La giornata di oggi, giovedì 23 maggio 2019, ci propone diversi interpreti interessanti del mondo del nostro spettacolo. Sarà così importante capire come questi si confronteranno di fronte a un pubblico sempre molto felice di ascoltare le novità e le situazioni che si propongono.

Sarà interessante capire se durante la puntata di oggi ci saranno colpi di scena o dichiarazioni forti perché la trasmissione riesce sempre e comunque a scatenare dibattiti. Molto spesso le frasi pronunciate dai protagonisti durante la puntata regalano reazioni che creano dibattito sui social network. Dunque ora è il momento di accendere la televisione e di seguire il dibattito.

Impostazioni privacy