Marco Delvecchio ex marito Sara Di Vaira: perchè si sono lasciati?

Marco Delvecchio è l’ex marito di Sara Di Vaira. I due non stanno più insieme dal 2016, ma conosciamo meglio l’ex calciatore ed il perchè si sono lasciati.

marco delvecchio
marco delvecchio

L’ex calciatore, che ha avuto un passato, tra le altre squadre, davvero glorioso alla Roma dove ne è diventato uno dei simboli, è stato uno degli attaccanti più forti e ricordati di tutta Italia. Oggi l’uomo fa l’allenatore ed è diventato un importante commentatore Sky, ma la sua vita privata è finita spesso su tutti i giornali soprattutto per la relazione con Sara Di Vaira ed i numerosi flirt a lui attribuiti.

Leggi anche: Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono fidanzati? Le voci dopo Ballando

Marco Delvecchio ex marito Sara Di Vaira: perchè si sono lasciati?

L’ex calciatore Marco Delvecchio è infatti stato sposato per ben 15 anni e dal suo matrimonio sono nati ben 3 figli. Il primo si chiama Nicolas, la seconda Federica e la terza Greta. Poco prima del suo divorzio l’uomo ha confessato di avere avuto un quarto figlio ma la notizia della loro separazione ha sconvolto i loro piani.

Nel 2012 Sara Di Vaira è diventata la sua nuova fidanzata ma dal tra il 2014 ed il 2015 i due si sono lasciati e successivamente l’uomo come riporta Donnaglamour ha avuto una storia con Euridice Axen.

Impostazioni privacy