Johnny Dorelli marito Gloria Guida, chi è? Età, voci, figli

Johnny Dorelli è il marito di Gloria Guida dal lontano 1991, il loro amore è resistito alle malelingue e alla differenza d’età. Ecco il segreto del loro rapporto.

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak
Johnny Dorelli

Cantante, attore e conduttore da diversi anni si è ritirato, concedendosi di tanto in tanto qualche ospitata in Tv.

In passato è stato più volte attaccato per la sua relazione con Gloria Guida, tra i quali la differenza d’età non è mai stata un problema.

Johnny Dorelli marito Gloria Guida

Dorelli è il marito di Gloria Guida ma visto il suo curriculum tra radio, televisione e cinema è davvero riduttivo chiamarlo così.

Trasferitosi insieme alla famiglia negli Stati Uniti da giovanissimo è poi tornato in Italia dove ha trovato il successo.

Dopo una relazione con Lauretta Masiero, dalla quale è nato il figlio Gianluica, ha sposato Catherine Spaak e i due hanno avuto un figlio, Gabriele.

La relazione con la Spaak non decolla mai e nel 1979 Johnny si innamora di quella che sarà poi sua moglie, Gloria Guida.

Dalla loro relazione è nata Guendalina ma i due sono sempre stato oggetto di chiacchiere per via della loro notevole differenza d’età.

Tuttavia la loro relazione e il loro amore hanno avuto la meglio e nonostante di chiacchiere ne siano state raccontante tante ad avere l’ultima parola è stato il loro amore: dopo tutti questi anni i due formano ancora una bellissima e solida coppia.

Impostazioni privacy