Anna Dan moglie Gianni Morandi, chi è? Tra loro non fu colpo di fulmine

Anna Dan non solo moglie e madre, ma anche curatrice delle pagine social del marito Gianni Morandi. Ma chi è davvero? Biografia e curiosità

Anna Dan, moglie Gianni Moradi

Anna Dan è sposata da oltre vent’anni con il cantante Gianni Morandi. Non solo moglie e madre, ma anche curatrice delle pagine social del marito.

Anna Dan, un approccio “difficile” per Morandi

Anna Dan, con Gianni Morandi non si può dire che fu certamente un colpo di fulmine. Lui ne rimase affascinato già dal primo incontro: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori.

Era veramente splendida! – ha dichiarato Morandi-Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’ incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.

Non si può dire che fu la stessa cosa per la futura moglie, infatti lei gli diede un numero sbagliato. Eppure Gianni insistette e alla fine lei capitolò.

Anna e Gianni, un amore lungo oltre vent’anni

Anna Dan e Gianni Morandi oggi sono felicemente sposati da oltre vent’anni. Lei ha coltivato e sviluppato la passione per la fotografia e cura i profili social del marito.

Unitisi in matrimonio nel 1994, dalla loro unione è nato il figlio Pietro che ha seguito le orme del padre e ha una grande passione per la musica.

Da Instagram la coppia posta scatti di vita quotidiana e i due appaiono sempre sorridenti e felici. La loro unione si sa, resta più che solida.

Impostazioni privacy