Pietro, figlio Gianni Morandi: “Ho dovuto fare i conti con mio padre”

Pietro è il figlio minore di Gianni Morandi nato dalla relazione con Anna Dan e forse quello a cui il successo paterno ha pesato di più, ecco il motivo.

Pietro, figlio Gianni Morandi

Essere figlio d’arte non è mai semplice, poi quando tuo padre è Gianni Morandi è tutto un altro paio di maniche.

Il cantante bolognese idolo degli anni Sessanta ancora oggi non ha smesso di far battere il cuore di milioni di italiane e con il suo profilo Facebook ha conquistato anche la generazione del web.

Insomma, un fenomeno musicale e sociale che piace proprio a tutti. Non deve essere certamente facile cresce dietro quest’ombra, a raccontare le difficoltà ci pensa Pietro Morandi, l’ultimogenito

Il figlio di Gianni Morandi racconta

Gianni Morandi ha avuto i primi due figli, Marina e Marco, dalla lunga storia d’amore con la bellissima Laura Efrikian.

A diciotto anni dalla loro separazione Gianni ha incontrato Anna Dan, dalla quale è rimasto immediatamente folgorato. Dalla loro relazione è nato Pietro, meglio conosciuto come Tredici Pietro un rapper di ultima generazione.

Un ragazzo semplice, umile affatto interessato ai soldi e che vuole fare la sua strade senza mai approfittare della fama paterna.

Tanto che il suo primo Ep “Assurdo” lo ha voluto realizzare completamente da solo.

Pietro è conscio che essere un figlio d’arte porta sicuramente più vantaggi che svantaggi, ma tutta via ammettere che non stato facile essere il figlio di Gianni Morandi.

“Con mio padre ci ho fatto i conti” racconta, grazie anche alla terapia è riuscito a superare questa difficoltà.

Impostazioni privacy