Home Senza categoria Baby fidanzata per Massimo Boldi, chi è Irene?

Baby fidanzata per Massimo Boldi, chi è Irene?

Massimo Boldi stupisce tutti con la sua baby fidanzata Irene Federica Fornaciari che, nonostante l’omonimia, non è la figlia di Zucchero.

massimo boldi baby fidanzata

Sono tretaquattro gli anni che dividono Boldi dalla sua fidanzata Irene Federica Fornaciari, a dare l’annuncio è stato proprio Cipollino che ha voluto difendere la sua storia d’amore con la donna.

Con Irene il noto attore è riuscito a superare la morte della moglie Marina la sua storica compagna di vita, la cui dipartita lo aveva portato a rinunciare all’amore almeno fino all’incontro con la Fornaciari.

Massimo Boldi Baby Fidanzata, chi è?

Un sorriso dolce e contagioso trova posto sul viso di Irende Federica Fornaciari, la baby fidanzata di Massimo Boldi, che in un post su Instagram ha definito la donna “deliziosa creatura2.

Già ad agosto sui social sono apparsi i primi scatti di coppia ma la relazione è stata ufficializzata solo di recente, l’attore durante un’intervista a Vieni da me ha confessato della relazione con Irene.

Chi è Irene?

“Ma quale baby fidanzata, ha quarant’anni!” ha dichiarato Massimo Boldi. Irene ha ben 34 anni in meno rispetto a Cipollino che ne ha 74.

“Di lei mi piace la sua testa, come ragiona ma sopratutto come mi vuole bene” ha ammesso visibilmente innamorato Boldi.

Irene abita a Lucca e nella città Toscana gestisce un negozio di abbigliamento e gioielli. Nonostante il cognome ingannevole non è la figlia di Zucchero con la quale condivide il nome.

Irene è la sorella del sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari.

La reazione dei figli?

Massimo Boldi  ha perso sua moglie Marina nel 2004 dopo una lunga lotta contro il cancro. Con la donna l’attore ha avuto tre figlie Manuela, Marta e Micaela.

Pare che Irene le abbia conquistate tutte e tre e in particolar modo Manuela con la quale compare in alcune foto.