Home Senza categoria Ilary Blasi caduta di stile, il suo look bocciato dal web

Ilary Blasi caduta di stile, il suo look bocciato dal web

Su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Eurogames ma a far parlare è la caduta di stile di Ilary Blasi, il suo look fuori dal comune non piace al web.

Ilary Blasi caduta di stile

Il vecchio Giochi senza frontiere è tornato in auge grazie a Ilary Blasi e Alvin che hanno tirato fuori dalla soffitta un programma vecchio rendendolo attuale e di tendenza.

A dar modo di parlare sono stati anche i look di Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, impegnato in un reality, ha sfoggiato mese particolari e fuori dal comune.

Ilary Blasi caduta di stile

Dopo aver ricalcato il look di Anna Oxa ed essersi ispirata al cioccolato, Ilary Blasi si rende protagonista di una caduta di stile senza precedenti.

La nota conduttrice ha infatti scelto per la quarta puntata di Eurogames ha sfoggiato una tuta di jeans inserita all’interno di un paio di stivali neri di pelle.

Leggi anche –> Nadia Toffa tributo in televisione, Selvaggia Lucarelli in difesa di Ilary Blasi

Un look che agli appassionati del cinema italiano anni Ottanta non posso che ricordare il personaggio cult de Er Monnezza, alias l’ispettore Nico Girarli interpretato dal grande Tomas Milian.

Il giudizio del web

Il popolo di Twitter si è a dir poco scatenato nei confronti del look di Ialry Blasi “Ilary pare in tuta da operaio” scrive un’utente mentre altri si domandano chi sia la sua costumista.

Tuttavia la bellezza della Blasi va ben al di la del suo vestiario e c’è chi lo nota “Ilary Dea indiscussa”.