Clarissa Marchese incinta, svela su Instagram il sesso del bambino

Clarissa Marchese è incinta di pochi mesi e la sua gravidanza già si preannuncia essere molto social, come lo è stata quella di un’altra amata tronista, Rosa Perrotta.

clarissa marchese

Il 28 settembre scorso il grande annuncio: Clarissa Marchese incinta di Federico Gregucci! “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero! Federico e io amiamo già alla follia il nostro bambino (o la nostra bimba)”, aveva scritto su Instagram la Miss Italia 2014, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Proprio all’interno di quel programma ha conosciuto e si è innamorata del suo Federico, che ha sposato di recente. Una cerimonia documentata sui social passo passo, come di certo lo sarà questa gravidanza.

Leggi anche –> Rosa Perrotta, chi è? Oggi presenterà il piccolo Domenico

Clarissa Marchese incinta: maschio o femmina?

Tra baci, coccole e scherzi la coppia ha annunciato ai propri follower il sesso del figlio. Hanno voluto anche loro condividere il momento coi fan, rendendoli partecipi di un momento molto personale e intimo, una scelta che ha diviso gli utenti. Da un lato felici di poter stare vicini ai loro beniamini, anche se solo virtualmente; dall’altro però qualcuno ha fatto notare nuovamente questo eccesso di “condivisione”, anche delle cose più intime.

Stesse critiche che continuano a sommergere anche Rosa Perrotta, che da quando ha dato alla luce il piccolo Dodo (figlio di Pietro Tartaglione) non fa che “esporlo” sui social.

I Marchesucci, come vengono affettuosamente chiamati da chi li segue sin dai tempi di Uomini e Donne, hanno comunicato sui social il sesso del loro primogenito. Sarà una femminuccia!

I due genitori sono apparsi felicissimi. Un po’ meno Federico, che ha specificato, ironico, che questo vuol dire niente partite di calcio ma tante bambole. Ma si è detto pronto anche a questo!

Impostazioni privacy