Home News Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi, la foto fa il giro...

Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi, la foto fa il giro del web

Cecilia Rodriguez durante un pomeriggio di shopping è stata paparazzata in topless in un negozio di Milano. La foto della sorella di Belen ha fatto il giro del web.

Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi

Cecilia e il suo fidanzato Ignazio Moser, per il quale lasciò Francesco Monte, si stavano dedicando a un pomeriggio di shopping quando tra un abito e l’altro la sorella di Belen si è resa conto dei fotografi e ha mostrato più del dovuto.

Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi

A quanto pare Cecilia Rodriguez ha voluto mostrarsi in topless dai paparazzi intenti a fotografare il suo giro di shopping insieme a Ignazio Moser.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la frecciata del suocero

La sorella della più famosa Belen pare che, dopo essersi resa conto dei fotografi appostati, abbia aperto il blazer mostrando il seno nudo ai flash con una faccia a dir poco divertita.

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez e Belen, bacio lesbo sui social

Lo scatto hot ha fatto il giro del web e se c’è chi non ha perso l’occasione per accendere una polemica c’è anche chi si è complimentato per il gesto giocoso della giovane che, alla fine dei conti, non ha fatto niente di troppo scandaloso.

Scatto hot

Lo scatto hot di Cecilia ha fatto il giro del web, dopo essere stato pubblicato dal settimanale Nuovo la foto della sorella di Belen è stata diffusa anche su Tgcom24.

La giovane su Instagram si mostra spesso in foto hot, come i meravigliosi scatti tratti dal suo servizio su Maxim dove mostra un fisico da far invidia.