Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la frecciata del suocero

E’ ufficiale: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Una notizia che ha fatto felici tutti i fan, ma non il suocero dell’argentina, Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano

Il sogno che tanti aspettavano ben presto potrebbe diventare realtà: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano, o almeno questo è quello che c’è nei loro progetti futuri.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: frecciata del suocero

Il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser ha infatti dichiarato e confessato a Storie Italiane da Eleonora Daniele che l’argentina sorella di Belen è la donna della sua vita, ma il suo cero ha qualche perplessità.

Il padre del ragazzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato infatti una mezza frecciata alla ragazza argentina dicendo che è una brava ragazza ma che non è propriamente abituata a fare le faccende di casa, concludendo il tutto con un “Imparerà”.

Ignazio Moser, che ha capito la battuta del padre, ha proseguito con questa piccola battuta dicendo che forse l’anno prossimo imparerà a prendersi cura dell’orto.

Insomma, una mezza frecciata che è sembrata divertente ma che alcuni fan, come riporta Gossip e Tv, potrebbe nascondere la speranza che, già in breve tempo, qualcosa cambi.

Intanto i due hanno deciso di convolare a nozze e la decisione sembra davvero irremovibile: del resto l’amore tra i due non ha mai subito una battuta d’arresto in oltre due anni dall’inizio della relazione.

I due, infatti, su Instagram sono sempre più innamorati ed anche al di fuori dei social, nella loro vita privata, Ignazio e Cecilia non hanno mai fatto parlare di sé se non per dimostrare l’amore per l’altro.

Impostazioni privacy