Federica Panicucci difende Belen Rodriguez a Mattino Cinque: l’argentina sotto attacco

Federica Paninucci ha difeso l’amica Belen Rodrigruez a Mattino Cinque dall’attacco di Maurizio Sorge: le parole dalla conduttrice sulla bella argentina.

federica panicucci
federica panicucci

Questa mattina a Mattino Cinque su Canale 5 si stava parlando dei vip che se la prendono spesso con i paparazzi e l’argomento ha riguardato anche Belen Rodriguez. Maurizio Sorge ha però attaccato l’argentina dicendo che la showgirl argentina deve soltanto ringraziare loro se oggi è famosa, ma questo non è andato giù a Federica Panicucci che l’ha difesa a spada tratta: le sue parole.

Leggi anche: Belen Rodriguez, al tramonto in barca “La vida me gusta”

Federica Panicucci difende Belen Rodriguez: l’attacco di Maurizio Sorge

La conduttrice di Mattino Cinque ha infatti bloccato subito sul nascere le parole dell’uomo dicendo che Belen Rodriguez in realtà è dolcissima ma che, soprattutto, non può accettare il fatto che sia diventata famosa soltanto grazie ai paparazzi, dal momento che non è affatto vero.

Per approfondire: Belen Rodriguez, compleanno Stefano De Martino: qualcuno è assente

Ha speso davvero delle belle parole per lei Federica Panicucci, sebbene non abbia comunque smentito il fatto che, spesso e volentieri, ma moglie di Stefano De Martino debba necessariamente fare i conti con i paparazzi sotto casa.

Con alcuni di loro, infatti, spesso ci ha litigato ma questo fa un po’ parte del gioco tra vip e gossip. La privacy, però, è giusto rispettarla e non infrangere certi limiti.

Impostazioni privacy