Jack Jaselli chi è? Una carriera in giro per il mondo

Chi è Jack Jaselli, il cantautore e musicista che è protagonista questa sera di Torno a casa, documentario di Real Time? Età e canzoni famose.

jack jaselli chi è
jack jaselli chi è

Jack Jaselli è un cantante che oggi ha 39 anni ed è nato a Milano ma, a differenza di quello che si può pensare, ha avuto un’esperienza davvero internazionale: ha girato infatti tutta l’America e l’Australia totalmente da solo, cercando di formarsi musicalmente e professionalmente. Dopo essere tornato in Italia però riprende gli studi e si laurea in Filosofia per poi frequentare la scuola civica di Jazz. Da qui l’incontro con la musica che gli cambia la vita.

Jack Jaselli chi è? Torno a casa, età, canzoni famose

Sono davvero parecchie le canzoni famose del cantautore milanese, come ad esempio Nonostante tutto, I’ll call you, could you be loved, balla e molte altre. La prima, inoltre, è uscita come singolo di apertura del nuovo album, che è uscito nel 2018, dal titolo Torno a casa.

Proprio quest’album è anche il titolo del documentario in onda su Real Time stasera dove lo vedremo percorrere la via Francigena da Milano a Roma a piedi per circa 800 chilometri: è stato questo il suo folle tour.

 

Impostazioni privacy