Vittorio Cecchi Gori, come sta? Ultimo bollettino medico

Vittorio Cecchi Gori sarà in collegamento Live oggi in Pomeriggio 5. Sicuramente si saprà di più sulle sue condizioni nonchè se e quando tornerà a casa

Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori, il grande produttore cinematografico italiano starebbe meglio e forse i dottori sono fiduciosi che forse potrebbe anche tornare a casa.

Ovviamente è sotto osservazione

I dolori e il ricovero urgente

Cecchi Gori, ricordiamolo, era stato ricoverato d’urgenza.

L’imprenditore 77enne aveva avuto ’appendicite acuta con peritonite localizzata intorno alla fine di settembre e per questo era stato portato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, dov’è stato prontamente operato.

Per ora le sue condizioni sembrano stabili anche se resta, secondo l’ultimo bollettino medico, in terapia intensiva a causa di un problema respiratorio.

L’imprenditore sarebbe ancora in terapia intensiva

I medici, data l’età e visto il sopraggiungere di un problema respiratorio, avevano preferito lasciarlo in terapia intensiva.

Ricordiamo che Vittorio Cecchi Gori era stato portato d’urgenza in ospedale sotto l’insistenza della moglie Rita Rusic che in quei giorni si trovava a Miami.

Ad accompagnarlo in ospedale il figlio Mario e il responsabile dell’ufficio stampa Angelo Perrone che non l’hanno mai lasciato per tutta la durata dell’intervento.

Impostazioni privacy