Monica Angela, chi è la moglie di Alberto Angela: insieme da 26 anni

Nel 1993 Alberto Angela ha sposato Monica, da cui ha avuto tre figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

alberto angela

Sabato sera all’insegna di una nuova sfida Rai-Mediaset. Da un latro Alberto Angela con Ulisse, dall’altro Maria De Filippi con Amici Celebrities. Chi avrà la meglio in termini di ascolti? La scorsa settimana lo speciale dedicato a Leonardo da Vinci in prima serata l’aveva spuntata sul talent show.

Leggi anche –> Amici Celebrities, ecco chi saranno gli ospiti di sabato sera

Alberto e Monica Angela

Alberto Angela è considerato un vero e proprio sex symbol. Il figlio di Piero Angela ha seguito le orme paterne ed è un apprezzato divulgatore scientifico e conduttore televisivo. E oltre ad essere un uomo di grande cultura è decisamente affascinante.

Ultimamente sui social è stato gettonatissimo l’hashtag #albertoangelasposami, a testimonianza di quanto sia apprezzatissimo dal pubblico femminile. Ma il suo successo, nella vita, non è solo con le donne, ma anche sul lavoro! I suoi programmi sono ogni volta seguitissimi in termini di share e ascolti, milioni di spettatori e tante interazioni social. Il suo pubblico gli è fedele e non lo tradisce mai. Anche perché quello di Alberto Angela è uno stile molto accattivante di narrazione, semplice ma al tempo stesso molto approfondito e decisamente appassionato: tutte qualità che non passano inosservate e catalizzano l’attenzione.

E chissà cosa deve aver provato la moglie di Alberto Angela, nel veder circolare quell’hashtag! La coppia si è sposata nel 1993. I due si erano conosciuti molto tempo prima, infatti prima delle nozze c’è stato un lungo fidanzamento, iniziato quando Alberto era ancora alle prime armi con la televisione, ai tempi dei primi esordi a Superquark col padre Piero.

Dunque Monica Angela sta accanto al marito (che è anche giornalista, archeologo e paleontologo) da ben 26 anni! Sono una coppia molto solida e hanno 3 figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

Impostazioni privacy