Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, le foto inedite conquistano il web

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due bellezze che sfidano il tempo. Le foto di entrambe sono state pubblicate in Instagram da mamma Michelle

Michelle Hunzinger e Aurora Ramazzotti sembrano quasi due sorelle.

Madre e figlia, oltre a somigliarsi tantissimo, hanno scattato anche in passato tantissime foto insieme.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la somiglianza è impressionante

Michelle Hunziker in Instagram ha postato una foto di lei molti anni fa assieme alla figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, all’epoca tredicenne.

Il commento allo scatto, in cui entrambe appaiono bellissime e nel pieno della forma, la presentatrice ha commentato: “E poi ho trovato anche questaaaaaaaa! Tenera Auri a 13 anni….notare le sopracciglia di Auri😅 erano come le mie prima che l’estetista “assassina” me le strappasse negli anni novanta…( poi non mi sono mai più ricresciute) 😱😱😱🤣🤣🤣 cucciola mia …ormai sei una Donna…”.

In Instagram un’altra foto inedita scatena il “delirio”

Non solo, Michelle in Instagram poche ore fa ha voluto fare un salto nei ricordi. Così la modella ha messo una foto, sempre in Instagram che pare davvero il social preferito dai vip, in cui appare lei, diciottenne tutta abbronzata, col volto ingenuo che tenta di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

“Buongiorno!!! Ecco il tipico ”troncietto” da post adolescente che ci crede un casino!🤣 qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! Reduce dall’opera di un estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!!!! Bacio grande a tutti voi e buona giornata!!!” ha scritto al riguardo.

Davvero una foto dolcissima e tenera non trovate?

Impostazioni privacy