Eros Ramazzotti, scambio di messaggi con Miss Italia, ci sta provando?

Eros Ramazzotti ha avuto una corrispondenza messaggistica con la neo Miss Italia Carolina Stramare. Ovviamente le “false voci” non sono mancate

eros ramazzotti crisi

Eros Ramazzotti dopo aver detto addio a Marica Pellegrinelli, è di nuovo single e “in pista” per una nuova fidanzata.

A destare sospetti di recente, il fitto scambio di messaggi con Carolina Stramare la neo Miss Italia dagli occhi di ghiaccio.

Ramazzotti, lo scambio di messaggi con la neo miss…

Eros Ramazzotti si è voluto complimentare personalmente con lei e l’ha invitata al suo concerto.

A rivelarlo la stessa Stramare che avrebbe affermato: “Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo- e ha aggiunto-Gli ho detto che ho persino una frase di ‘Mamarà’ tatuata sulla caviglia destra: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. Era la preferita di mamma”.

Un flirt tra di loro? Carolina Stramare smentisce

A quanto pare però, tra di loro c’è stato soltanto uno scambio di messaggi innocente. Eros Ramazzotti ha 55 ani mentre la bella Miss ne ha 27.

Lei non ha mai pensato a un flirt con lei essendo innamoratissima del suo ragazzo e  non vedendo altro in Eros che una grande star.

“Sono fidanzata.- ha aggiunto lei in seguito ai gossip che si sono creati- Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me”.

Qualcuno ha visto in Carolina Stramare una strana somiglianza all’ex del cantante. Voci sempre più insistenti poi, affermano che lui ci abbia anche provato con Carolina, ma di avere ricevuto un rifiuto. Le voci però, non trovano conferme certe.

 

leggi anche–>Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ancora insieme ecco il perchè

Impostazioni privacy