Amici Celebrities chi sarà eliminato? Ciro Ferrara lascia il talent

Amici Celebrities è giunto alla sua terza puntata, lo show sta riscuotendo molto successo è c’è curiosità per scoprire chi sarà eliminato questa sera.

Amici Celebrities chi sarà eliminato

Si stringe sempre di più il cerchio ad Amici Celebrities e il gioco si fa sempre più duro, tra coreografie, canti e duetti il pubblico a casa e i giudici in studio dovranno eliminare uno dei concorrenti: chi sarà?

Amici Celebrities, chi sarà eliminato?

Amici Celebrities è giunto alla terza puntata e il programma sta riscuotendo un successo incredibilie, i ip in gara si stanno tutti dimostrando per i grandi talenti che sono e sarà veramente difficile scegliere chi sarà eliminato questa sera.

Ciro Ferrara

Questa sera è toccato a Ciro Ferrara lasciare il programma di Maria De Filippi, l’umiltà dell’ex campione di calcio è forse stata la sua arma più grande “Questa è una classifica che premia i più bravi della mia squadra” aggiungendo poi “I miei più grandi successi sono passati dalle peggiori sconfitte”.

Leggi anche –>Ciro Ferrara commosso, il padre gli legge una lettera

Ciro ha poi aggiunto di tornare a casa felice e il motivo è dei più belli: “Sto per diventare nonno” ottenendo un ovazione dal pubblico in studio.

“Spero di aver emozionato” ha detto prima di salutare il pubblico in studio e a casa.

“Sei un esempio, grazie” ha voluto dirgli Giordana, visibilmente onorata di averlo conosciuto.

Impostazioni privacy