James King Vite al Limite, episodio inquietante: è vivo o morto?

L’episodio di Vite al limite con protagonista James King è forse uno dei più inquietanti di tutte le stagioni, in molti si chiedono se il ragazzo è vivo oppure no.

James King Vite al Limite, episodio inquietante: è vivo o morto?

Le storie di Vite al limite sono sempre cariche di emozioni e tensione, il dottor Nowsaradan è molto rigido con i suoi pazienti e questo crea ancora più empatia nei loro confronti.

Si tratta di persone che hanno raggiunto dei limiti fisici oltre i quali, probabilmente, c’è solo la morte: obesità talmente tanto gravi, in alcuni casi, che i pazienti sono costretti a letto come nel caso di Ashley R.

James King Vite al limite, è vivo o morto?

Il caso di James King è forse tra i più tristi di tutte le stagioni di Vite al limite, il 46enne del Kentucky ha fatto il suo ingresso nella clinica del dottor Nowsaradan pesando 333 chili.

Il suo percorso all’interno della clinica non è dei più semplici, il 46enne infatti per tutta la durata del suo percorso non ha fatto altro che cadere nelle vecchie abitudini.

Non riuscendo a togliersi il vizio del cibo e ha faticato a perdere peso, quando poi dopo 11 mesi di percorso alla visita di controllo James è salito sulla bilancia nessuno poteva a credere ai suoi occhi.

Il giovane, infatti, era aumentato di ben 25 chili portando il suo peso a 358 chili.

Il dottor Now ha deciso di mandarlo via dal programma e in molti dopo l’episodio si sono chiesti se Jame sia vivo o morto.

Oggi

Nel 2018 sono arrivate le ultime notizie sul suo conto, diversi giornali avevano diffuso la notizia della sua morte, fortunatamente poi smentita.

Impostazioni privacy