Ciro Ferrara commosso, il padre gli legge una lettera: “Spero che tu abbia capito”

Ciro Ferrara commosso ad Amici Celebrities ascolta le emozionanti parole scritte per lui da suo padre.

Ciro Ferrara commosso ad Amici Celebrities ascolta le commoventi parole scritte per lui da suo padre, ecco cosa è successo

Un momento davvero speciale quello andato in onda su Canale 5 questa sera nel noto talent, i Vip oltre a mettere alla prova le loro capacità nel ballo e nel canto, hanno messo in gioco anche le loro emozioni.

Maria De Filippi ha voluto fare una bellissima sorpresa a Ciro Ferrara, l’ex calciatore che partecipa come concorrente ad Amici Celbrities.

Ciro Ferrara Commosso

Vanni Ferrara è il papà di Ciro, il famoso calciatore che si è commosso in diretta tv dopo aver ascoltato le dolci parole scritte per lui dal padre.

L’uomo ha ammesso di non averlo sostenuto molto nel suo percorso nel calcio, non credendo che quella strada potesse portarlo troppo lontano.

Per questo quando Ciro fu preso tra i giovani del Napoli il padre decise che avrebbe saltato alcuni allenamenti così da non sottrarre troppo tempo allo studio.

Duetto improvvisato: padre e figlio emozionano il pubblico

Ad Amici Celebrities basta un attimo per passare dalla commozione alla risata, come quando Ciro e Vanni hanno improvvisato un duetto sulle note di O surdato innamorato.

I due dimostrano di somigliarsi molto caratterialmente, entrambi scherzosi e giocosi. La loro performance non è delle migliori, ma la loro voglia di mettersi in gioco è tanta e si vede.

Leggi anche – ->Annalisa sostituisce Alberto Russo, ecco il motivo

Traspare poi tutto l’amore che i due provano l’uno per l’altro, nonostante gli attriti del passato i due oggi hanno uno splendido rapporto. Ciro ha ammesso di chiamare i suoi genitori tutte le mattine, un modo per sentirsi vicini anche nella distanza.

Amici Celebrities

Amici Celebrietis è il nuovo format di Maria De Filippi, che ha deciso di mettere i personaggi del mondo dello spettacolo all’interno del suo show di maggiore successo, il noto talent che accompagna il pubblico di Canale 5 da quasi venti anni.

Impostazioni privacy