Alessandro Angela, chi è l’ultimo tra i figli di Alberto Angela

Alessandro è uno dei figli di Alberto Angela e sua moglie Monica, sposata nel 1993. Ha due fratelli più grandi: Edoardo e Riccardo.

riccardo angela

La settimana scorsa la Mediaset ha dovuto incassare una dura sconfitta. La prima serata di sabato, infatti, è stata vinta da Alberto Angela, con uno speciale su Leonardo. Ce la farà stavolta Amici Celebrities di Maria De Filippi a primeggiare?

Leggi anche –< Monica Angela, chi è la moglie di Alberto Angela: insieme da 26 anni

Alessandro Angela

Alessandro Angela è il più piccolo dei figli di Alberto Angela e sua moglie Monica. Il primogenito, Riccardo, è nato nel 1998, Edoardo nel 1999 mentre Alessandro è classe 2004. Dunque “il piccolo di casa” ha 15 anni.

Impossibile non notare la somiglianza che lega tutti e tre i figli al papà, da cui hanno ereditato il fascino. Riccardo ed Edoardo, essendo più grandi, hanno già un grande successo con le ragazze, ma sicuramente anche Alessandro comincia a essere notato. Sui social i tre non sono passati inosservati, in particolar modo Edoardo, che è diventato anche protagonista di alcune fanpage! A colpire è sia la somiglianza con Alberto Angela che l’affetto che lega i tre fratelli, che sono molto uniti e di cui certamente il papà e la mamma sono orgogliosi.

E chissà se qualcuno di loro seguirà le orme paterne, scegliendo un percorso lavorativo nell’ambito della divulgazione scientifica, della cultura, della televisione. Lo stesso Alberto ha “imparato il mestiere” da suo padre, il grande Piero Angela, icona della televisione italiana.

 

Impostazioni privacy