Tiziano Ferro, chi è? Canzoni, Matrimonio, Età

Tizano Ferro e Fabri Fibra verranno interpretati a da Gigi e Ross, ecco quindi qualche curiosità sul cantante di Ti scatterò una foto.

Tiziano Ferro matrimonio victor allen

Su Rai 1 andrà in onda Tale e Quale Show, il fortunato programma condotto da Carlo Conti.

Questa sera andranno in scena Gigi & Ross e i due interpreteranno Ferro e Fabri Fibra.

Tiziano Ferro, chi è?

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, di recente si è sposato con il suo compagno Victor Allen, con il quale ha una relazione da ben tre anni.

Matrimonio

Il matrimonio tra Tiziano e Victor Allen, l’imprenditore di 54 anni, è avvenuto in due fasi: la prima a Los Angels lo scorso 25 giugno davanti agli amici californiani dei due.

Leggi anche –>Ferro presto papà? Lui risponde attraverso i social

Dopodiché sono volati in Italia, precisamente a Sabaudia, davanti a circa un centinaio di invitati.

La proposta di matrimonio

Victor Allen ha dimostrato di essere un vero e proprio romantico, tanto che il cantante ha dichiarato “Il giorno del mio compleanno mi ha chiesto di prepararle il ‘novio coffee'”, ovvero un’invenzione del cantante a base di caffé alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella “una cosa imbevibile che piace solo a lui”.

Il cantante era però infastidito “Ho pensato ‘ che pa**e, è il mio compleanno e devo farti il caffè”, Victor gli ha pure suggerito quale tazze usare su una delle quali la scritta “mi vuoi sposare”.

 

Impostazioni privacy