Celine Dion, il grande ritorno: da oggi in radio il nuovo singolo Imperfections

Coi suoi 250 milioni di copie vendute, Celine Dion è riconosciuta come l’artista femminile più venduta di tutti i tempi.

celine dion

Dopo aver vestito i panni di Laura Pausini nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, questa sera Jessica Morlacchi ha scelto un’altra artista decisamente di talento, ma anche difficile di imitare proprio per questo: Celine Dion.

Leggi anche –> Jessica Morlacchi, dalla malattia a Tale e Quale Show: una lunga rinascita

Imperfections, nuovo singolo di Celin Dion

Si intitola Imperfections ed è il singolo che segna il ritorno sulla scena musicale di Celine Dion. Il brano è da oggi in rotazione radiofonica e fa parte dell’album COURAGE, che uscirà il prossimo 15 novembre, ma che e già disponibile in pre-order. Il lavoro arriva a tre anni di distanza da Encore Un Soir (album in lingua francese) e a sei anni da Loved Me Back To Life (album in lingua inglese).

La canzone è stata scritta da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke ed è stata prodotto dal dj DallasK (Fifth Harmony, Lauv, Tiësto). Si tratta di un inno alle imperfezioni, a ciò che ci rende unici e al dono dell’autocritica. Come ha scritto la stessa artista su Instagram proprio per presentare al mondo l’uscita del suo brano: “Tutti abbiamo delle imperfezioni”.

Celine Dion in tour

L’artista porterà il suo nuovo album in giro per il mondo, nel suo Courage World Tour che toccherà anche l’Italia! Celine Dion sarà infatti a Lucca al Summer Fest, il 25 luglio, a distanza da 10 anni dalla sua ultima esibizione nel nostro Paese.

Ma prima sarà la volta di Brooklyn, che aprirà il tour il prossimo 5 marzo. Poi toccherà a San Francisco, Praga, Parigi, Tel Aviv, Monaco, Copenaghen, solo per fare alcuni nomi. Il tutto, si chiuderà a Londra, il 17 e 18 settembre.

Impostazioni privacy