Fidanzata Tommaso Rinaldi, è single? La verità a Vieni da me

Chi è la fidanzata di Tommaso Rinaldi? Il tuffatore è amatissimo dal pubblico italiano per il suo fisico incredibile. Staremo a vedere quello che dirà.

Tommaso Rinaldi, tuffatore
Tommaso Rinaldi, tuffatore

Di recente ha raccontato che non ha un amore, infatti è single anche se la sua ex fidanzata si chiama Vania. Staremo a vedere se troverà una donna nella sua vita personale visto che viene considerato oltre che un grande atleta anche bellissimo. Un fisico straordinario e un volto affascinante ne fanno un ragazzo molto ambito, “il genero d’Italia”.

Leggi anche: Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia

Fidanzata Tommaso Rinaldi, è single? Il pomeriggio di Rai 1

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

Vieni da Me ultima puntata: sarà rinnovato? Le parole di Caterina Balivo

Si parlerà della fidanzata di Tommaso Rinaldi che potrebbe anche essere single. Ottimi ascolti nella prima puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano di Caterina Balivo che ha subito parecchi cambiamenti quest’anno: aumento del budget a parte, il talk show in onda su Rai Uno dopo il Tg del pomeriggio, che ha avuto uno share medio del 12% circa nella prima settimana, ha avuto un inizio molto positivo.

La donna, infatti, insieme al suo team di autori, è stata in grado di fare delle modifiche importanti all’interno del programma come ad esempio la “lavatrice“, oltre ai suoi nuovi opinionisti che ogni tanto pizzicano i suoi ospiti con domande un po’ provocatorie: un esempio? La provocazione ad Anna Sanfroncik.

F.B.

Impostazioni privacy