Francesco Monte Tale e quale show, è polemica: “è passato in secondo piano”

Francesco Monte sta affrontando Tale e Quale Show stupendo tutti per le sue doti, tuttavia il programma gli sta accusando alcune frustrazioni. Ecco di cosa è successo.

Francesco Monte sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, come non pensare alla sua ex fidanzata Giulia Salemi? Ecco le parole della ragazza.

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma giunto quest’anno alla puntata numero 200 continua a interessare il pubblico di Rai 1 con contenuti sempre nuovi.

Francesco Monte Tale e quale show, è polemica

Francesco Monte dopo l’ultima esibizione a Tale e Quale Show ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“Tutto quello che ho fatto è sempre passato in secondo piano, solo oggi la gente si accorge che canto?” si chiede il ragazzo, uscito come tronista di Uomini e Donne ormai diversi anni fa.

Che lamenta il fatto che su di lui sono sempre state rimandate le immagini sbagliate.

I Look di Caterina Balivo

Caterina Balivo
Caterina Balivo su Vieni Da Me

Caterina Balivo non è solo un’ottima padrona di casa e una conduttrice talentuosa ma anche una donna di grand stile.

I suoi look giornalieri creano molto interesse tanto che sul web ci sono pagine dedicate, per ritrovare gli abiti e accessori visti alla conduttrice su Rai 1 a Vieni da me.

Leggi anche – – > Caterina Balivo è assatanata? Parola di Claudio Lippi

Non mancano mai per Caterina i consigli della suocera Mirella, madre del marito Guido Brera, che ha recentemente ammonito la parrucchiera del programma.

Il motivo? In queste prime puntate della seconda edizione di Vieni da me le acconciature di Caterina sono apparse piatte e monotone, la Balivo avvisa “Non mi fate arrabbiare la suocera”.

Impostazioni privacy