Giulia Salemi ex fidanzata Francesco Monte, ancora innamorata?

Francesco Monte sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, come non pensare alla sua ex fidanzata Giulia Salemi? Ecco le parole della ragazza.

giulia salemi giulia salemi fidanzata

Vieni da me è uno dei programmi più apprezzati del primo pomeriggio di Rai 1, Caterina Balivo ci ha visto giusto quando lo scorso anno ha lasciato Detto Fatto per prendere le redini del nuovo talk.

Giulia Salemi  è recentemente tornata su un tasto dolente, raccontando di emozionarsi ancora per qualcosa che riguarda il suo ex fidanzato.

Giulia Salemi ex fidanzata di Francesco Monte

Esattamente un anno fa Francesco Monte e la sua ex fidanzata Giulia Salemi entravano della casa del Grande Fratello Vip il reality che li ha fatti conoscere.

I due si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia ma qualche mese fa il ragazzo ha deciso di lasciare l’influencer.

Da qualche tempo il giovane, ora impegnato a Tale e Quale Show, è fidanzato con la modella Isabella Candia. Questo non impedisce a Giulia Salemi di pensare ancora a quell’esperienza incredibile.

Leggi anche – – > Isabella De Candia, con lei Francesco Monte ha messo la testa a posto

In occasione dell’anniversario dell’entrata la giovane ha ricevuto un video che descrive la sua esperienza e ha commentato nelle sue storie “esattamente un anno fa sono entrata in quella Casa… E ricordo ancora tutto come fosse ieri”.

Nel video non c’è traccia di Monte ma è impossibile non ricordare i loro momenti nella casa.

 

Impostazioni privacy