Kali Wilkes moglie Alvin, chi è? “Grazie a lei ho realizzato tutti i miei sogni”

Alvin è felicemente sposato con Kali Wilkes, una donna inglese da cui ha anche avuto due figlie: Tommee e Ariel. Stanno insieme da più di 10 anni!

Kali Wilkes
Kali Wilkes

Alvin è il conduttore, insieme a Ilary Blasi, di Eurogames, in onda questa sera su Canale 5. Si tratta di un format che riprende il famoso Giochi senza frontiere.

Leggi anche –> Ilary Blasi assente per Nadia Toffa, ecco dov’era

Chi è Kali Wilkes

Kali Wilkes è una bellissima donna di colore di origini inglesi. Ha rubato il cuore del conduttore televisivo e radiofonico nel 2004, anno del loro primo incontro a Lignano Sabbiadoro. Di lì ad appena 3 anni, le nozze.

Ma come si è svolta la fatidica proposta di matrimonio? Lui, da vero romantico, ha allestito una sorpresa perfetta, facendole trovare l’anello in cantina.

La loro sembra un’unione perfetta: stanno insieme da circa 12 anni e non hanno mai conosciuto crisi. La coppia non è mai stata al centro di gossip e pettegolezzi e sono legati da un profondo amore, ma anche da tanta fiducia e stima. Alvin in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha detto, a proposito della m0glie: “Sono molto felice perché ho realizzato tanti sogni professionali. È anche merito di mia moglie, che si dedica a tempo pieno ai nostri due figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy wedding Anniversary Baby! 12 years and counting 🕺🏻💃🏼 #8settembre2007 ♥️

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:

Impostazioni privacy