Home News Roberta Rei, Le Iene: chi è? Fidanzato, età, sogno, Nadia Toffa

Roberta Rei, Le Iene: chi è? Fidanzato, età, sogno, Nadia Toffa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47
CONDIVIDI

Roberta  Rei insieme a Nina Ruggeri  e a Giovanna Nina Palmieri sarà alla guida della serata del giovedì de Le Iene Show, conosciamola meglio.

rOBERTA rEI LE IENE

La morte di Nadia Toffa ha gettato nello sconforto l’intera redazione de Le Iene Show, trovare un modo per sostituirla sarebbe stato impossibile per quanto grande è stato il suo impatto sulla trasmissione e sul pubblico a casa.

Per questo le Iene hanno deciso di cambiare, dedicando la serata del giovedì a un trio di donne e a un trio di uomini in alternanza. Questa sera si comincia con Roberta Rei,  Giovanna Nina Palmieri e Nina Ruggeri.

Roberta Rei, Le Iene: chi è?

Una cascata di capelli ricci le ricadono sulle spalle, un sorriso smagliante e un’energia e un talento da vendere.

Impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, la criminalità organizzata e dopo anni da inviata è pronta a passare dietro il bancone de Le Iene Show.

Vita privata

Roberta è nata il 21 agosto del 1985 a Napoli e da sempre è stata appassionata di musica Jazz. Da adolescente ha seguito la sua passione per lo sport l’ha portato fino alle Olimpiadi in Cina. Qui ha cominciato poi a lavorare come interprete e ha maturato l’idea di diventare giornalista.

Nel 2012 il suo reportage sui migranti le ha fatto guadagnare il premio di Repubblica dedicato a Giuseppe D’Avanzio.

Fidanzata?

La Iena non parla molto della sua vita privata per questo non si hanno tracce di eventuali fidanzati, ha infatti mantenuto sempre un grande riserbo sulle sue relazioni.

Instagram

SU Instagram Roberta Rei ha un seguito di ben 45,8mila follower sul suo profilo @_robertarei_