Giuliano Sangiorgi, Negramaro: Fidanzata, Età, figlio

Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, non ha certamente bisogno di presentazioni. Tuttavia abbiamo raccolto per voi qualche curiosità su di lui.

Giuliano Sangiorgi Negramaro

Questa sera su Rai 2 debutterà Maledetti Amici Miei con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi.

Ai padroni di casa si affiancheranno Max Tortora e Margherita Bui. Per questa prima puntata ci saranno come ospiti Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi.

Giuliano Sangiorgi, chi è il frontman dei Negramaro

Giuliano Sangiorgi è nato a Nardò, in provincia di Lecce, il 24 gennaio 1979 e dopo aver frequentato il liceo classico decide di dedicarsi alla musica, nel 2000 fonda all’et di venti anni i Negramaro.

Nel 2005 il gruppo solca il palco del Festival di Sanrwmo presentando il brano Mentre tutto scorre, nello stesso anno curano la colonna sonora di La Febbre.

Leggi anche –>Giorgia in vacanza con Giuliano Sangiorgi: duetto in vista coi Negramaro?

Musicista e autore vanta diverse collaborazioni con numerosi artisti, tra cui Jovanotti, con il quale collabora alla creazione del progetto Domani 21/04/2009 per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terribile terremoto dell’Aquila.

Fidanzata

Dopo che nel 2017 si vociferava di una storia d’amore tra Emma Marrone, che oggi è tornata a lottare con la malattia, e Giuliano il frontman dei Negramaro ha stupito tutti presentando la sua fidanzata Ilaria Macchia, una scrittrice.

Figlia

Il 3 novembre 2018 Giuliano Sangiorgi è dientato papà per la prima volta e la piccola Stella è divenuta tutto il suo mando, ha raccontanto infatti nel corso di un’intervista che ha scritto molte canzone durante la sua attesa “Ho scritto fino a un istante prima di vederla, – aggiungendo-  finché non le ho tagliato il cordone ombelicale, l’ho tagliato io, nessuno ci credeva”

Impostazioni privacy