Emma Marrone news sul cancro, come sta? Dichiarazione ufficiale

Emma Marrone, arrivano nuove news sul cancro della cantante: come sta? Il suo ufficio stampa ha rilasciato una comunicazione ufficiale.

emma marrone
Emma Marrone

Da quando è purtroppo uscita la notizia dello stop forzato di Emma Marrone a causa di una malattia, in moltissimi hanno parlato della fortissima donna salentina. Alcune voci, però, sono false e l’ufficio stampa della cantante uscita da Amici di Maria De Filippi fa chiarezza riguardo a questa vicenda.

Leggi anche: Emma Marrone, il messaggio commuovente sui social ecco cos’ha detto

Emma Marrone come sta? News sul cancro

Nelle scorse settimane, infatti, una sua presunta amica molto vicina aveva dichiarato che la donna aveva deciso di andarsi a curare all’insaputa dei genitori in una clinica specializzata, così da non daree la possibilità di stare ancora male per questa vicenda.

Nulla di più falso. Il comunicato stampa del managment di Emma infatti ha comunicato che, sebbene stiano circolando moltissime notizie sui social e sul web riguardo a questa vicenda, sono tutte false: l’unica parola che conta infatti è quella dei medici della ragazza.

Insomma, sono soltanto supposizioni frutto della fantasia delle persone. Oggi in molti si chiedono come stia e quali siano le condizioni di salute della cantante, ma la risposta dovrà ancora attendere.

Impostazioni privacy