Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, i motivi della lite: la verità a Vieni da me

A Vieni Da Me Giancarlo Magalli si sottoporrà all’intervista della lavatrice e probabilmente parlerà dei motivi che lo hanno messo contro Adriana Volpe. Cosa è successo?

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, i motivi della lite

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

Lo show è sempre ricco di interessati ospiti con tanta voglia di confessarsi ai microfoni del talk più amato del primo pomeriggio.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe

Adriana Volpe ha parlato di recente a Verissimo dei motivi che hanno spinto Giancarlo Magalli ad andarle contro.

Denunce, discussioni sui giornali e tanto altro nonostante i sette anni passati l’uno al fianco dell’altra in Tv.

“Lui amava il fatto che il programma si identifichi con lui” ha accusato la Volpe, aggiungendo poi “Dopo il terzo anno ha iniziato a chiedere cambiamenti, ma la squadra funzionava”.

Magalli ha subito rimbeccato la dose scrivendo un lungi elenco di colleghe donne con le quali ha auto modo di lavorare nel corso degli anni, affermando che “Ora, se con tutte queste donne io sono sempre andato d’accordo tranne che con una, cosa vi viene da pensare?”.

I look di Caterina Balivo

caterina balivo

Caterina Balio non è solo una splendida donna e una grande professionista ma anche una vera e propria esperta di moda e trend.

Nel corso dell’ultima settimana della moda di Milano i suoi look hanno lasciato il segno ma anche quando solca il palco di Vieni da me, l’ex concorrente di Miss Italia non si fa certo parlare dietro.

Leggi anche –>Caterina Balivo incinta? Il dubbio dei fan

I suoi look eleganti, eclettici e spesso sgargianti sono sempre molto apprezzati dal pubblico e in modo particolare dalle follower di Caterina, che cercano di prendere spunto dalle sue mise sensazionali.

Impostazioni privacy