Figli Max Giusti, curiosità su Matteo e Caterina: la luce dei suoi occhi

I figli di Max Giusti si chiamano Matteo e Caterina, sicuramente sentiremo parlare di loro durante la puntata di oggi della trasmissione Vieni da me.Max Giusti incidente motocross

L’attore ospite in studio a Rai Uno da Caterina Balivo svelerà delle curiosità sui due ragazzi luce dei suoi occhi. Non ha mai parlato della sua famiglia, visto che molto spesso ha sottolineato come ha voluto dividere la vita pubblica da quella privata per salvaguardare i suoi cari dalle difficoltà che propone un mondo tanto bello quanto spietato.

Figli Max Giusti, curiosità su Matteo e Caterina: la luce dei suoi occhi

Si parlerà dei figli di Max Giusti oggi, visto che l’attore è ospite in studio. Cosa accadrà durante la trasmissione di oggi di Vieni da me, programma che sarà trasmesso dalle 14.00 alle 15.30 su Rai Uno. Alla conduzione ci sarà ancora la splendida e sensuale Caterina Balivo che ha ormai fatto un vero e proprio salto di qualità, riuscendo con gli ascolti addirittura a lasciare indietro il colosso Canale 5 con Uomini e Donne obbligato a inventarsi nuove situazioni per superare un programma al momento troppo avanti per vari motivi.

Il pubblico da casa apprezza tutto quello che accade durante la trasmissione anche se non sono mancate le polemiche come spesso capita di vedere in programmi dove si lascia agli ospiti quella che dovrebbe essere una ovvia voglia di esprimersi e di raccontare.

Impostazioni privacy