Ciro Petrone e Federica Caputo, stanno ancora insieme dopo il reality?

Ciro Petrone e Federica Caputo hanno partecipato all’edizione vip, ancora in corso, di Temptation Island. Che fine hanno fatto, il loro è ancora un grande amore?

Ciro Petrone e Federica Caputo

La coppia ha da qualche settimana dovuto abbandonare il reality, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, per aver violato il regolamento.

A dare la notizia ai due fidanzati è stata Alessia Marcuzzi, al timone di questa seconda edizione.

Ciro Petrone e Federica, chi sono?

Ciro Petrone è un attore, la sua carriera inizia nel 2008 grazie a Matteo Garrone che lo vuole nel film Gomorra, che tanta popolarità gli ha regalato. Da quel momento, prende parte a numerosi film e fiction.

Federica invece è una studentessa di Giurisprudenza ed è fidanzata con Ciro da circa otto anni.

Decidono di partecipare a Temptation Island perchè dopo un periodo di stop e di profonda crisi, sono ancora molto innamorati e Federica vuole capire se l’uomo che ha accanto è quello della sua vita.

Espulsi dal villaggio di T.I.

Il motivo della loro eliminazione è stato l’aver violato il regolamento, imposto dalla produzione.

Le coppie sono divise in due villaggi, e i loro incontri sono vietati fino al momento dei falò di confronto.

Ciro in un momento di grande mancanza, comprensibile da tutti, ha superato i confini del villaggio dei fidanzati per raggiungere una basita Federica che non poteva credere ai suoi occhi.

Del dopo non si sa ancora nulla, voci li vogliono separati e altri in attesa di mettere su famiglia e vicini al matrimonio.

Non ci resta che aspettare di avere notizie.

Argia Renda

Impostazioni privacy