Benedetta Bellini moglie Max Giusti, 10 anni d’amore e…

Si parlerà di Benedetta Bellini moglie di Max Giusti oggi da Vieni da me. L’attore infatti è ospite di Caterina Balivo su Rai Uno.Max Giusti incidente motocross

I due si sono sposati nel 2009 e vivono quindi da dieci anni un idillio perfetto. Hanno avuto due figli, ma non si sa molto altro della loro sfera personale. Max ha sempre preferito dividere il lavoro dalla famiglia, tenendo i suoi cari da un angolo senza obbligarli al peso dei fari della tv puntati addosso.

Benedetta Bellini moglie Max Giusti, 10 anni d’amore e…

Max Giusti parlerà sicuramente di sua moglie Benedetta Bellini. Inizia una nuova settimana per Caterina Balivo e Vieni da me, pronto a raccontare gli italiani e i volti noti del nostro mondo dello spettacolo. Questa splendida conduttrice ci racconta le emozioni nate da incontri, momenti e sensazioni con personaggi noti e altri che non lo so. Di certo il programma offre un ampio spettro di emozioni che trattano diverse situazioni.

Staremo a vedere quello che accadrà con il pubblico di casa che è pronto a raccontare le proprie risposte sui social network. Ci saranno delle sorprese come sempre tra cassettiera, lavatrice e altri interessanti spunti che proporranno nuove emozioni nel cuore del pubblico. Staremo a vedere cosa accadrà oggi quando ci saranno sicuramente dei momenti coinvolgenti e che potranno regalare ottime emozioni. Appuntamento ovviamente alle ore 14.00 su Rai Uno con il pubblico già pronto per le anticipazioni appena dopo il telegiornale.

Impostazioni privacy