Ashley Vite al limite oggi è dimagrita? Le sue condizioni di salute

Ashley Vite al limite oggi è dimagrita oppure no? Le condizioni di salute della protagonista del programma di Real Time: ecco quanti chili ha perso oggi.

ashley vite al limite
ashley vite al limite

La sua storia aveva fatto commuovere tutti i fan del programma e non solo: Ashley di Vite al limite oggi come sta? In molti si chiedono infatti se la 24enne di Killen in Texas, che era partita pesando ben 280 chili, sia riuscita ad arrivare ad un risultato soddisfacente per arrivare alla fantomatica operazione: è dimagrita oppure no?

Ti potrebbe interessare: Janine di Vite al limite oggi è morta? Panico tra i fan

Ashley Vite al limite è dimagrita oggi? Quanti chili ha perso

La storia di Ashley di Vite al limite oggi è riuscita a fare un cambiamento a dir poco straordinario: in soli 12 mesi, infatti, è riuscita a perdere tantissimo peso e, dopo altro tempo, è arrivata a pesare poco di più 100 chili.

Leggi anche: Alicia Kirgan Vite al limite oggi, Real time: una mezza delusione

Un traguardo davvero inaspettato e per certi versi clamoros per la ragazza che non si è mai persa d’animo nonostante moltissime difficoltà affrontate.

In una foto pubblicata qualche tempo fa, sebbene un po’ sfocata, si nota decisamente il cambiamento in termini di peso: è proprio dimagrita. Oggi, infatti, conduce una vita assolutamente normale mangiando cibi sani e facendo tantissima attività fisica. Un traguardo insperato.

Impostazioni privacy