Janine di Vite al limite oggi è morta? Panico tra i fan

Janine di Vite al limite oggi è morta? Quanti chili aveva perso la donna prima della serie “e poi” del programma di Real Time? La sua storia.

janine vite al limite morta
janine vite al limite morta

La quinta stagione di Vite al limite, programma di Real Time che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, presenta la storia di Janine Muller, una donna obesa che era arrivata a pesare oltre 260 chili e che, nonostante un anno di dieta nella parte “Vite al limite e poi” non era riuscita ad avere risultati soddisfacenti. Ora moltissime news la danno per morta: è davvero così?

Leggi anche: Milla Clark Vite al limite quanti chili ha perso oggi? Una storia incredibile

Janine di Vite al limite è morta? Panico tra i fan, la sua storia

Stando alle informazioni che abbiamo in nostro possesso, Janine Muller di Vite al limite oggi non è morta ma al contrario, è ancora viva. Ciò nonostante, nella sua storia clinica, nonostante la dieta che stava perseguendo, il dottor Nowzaradan si è reso conto che non sta ottenendo i risultati sperati e che, ovviamente, deve darsi una regolata per ripartire sulla retta via.

Ce la farà oppure no? Staremo a vedere ma in ogni caso la buona notizia è che i fan possono stare tranquilli: Janine Muller di Vite al limite oggi non è morta.

Almeno queste sono le informazioni riguardo alla sua storia fino a questo momento, ma siamo sicuri che sul canale 31 del Digitale Terrestre nei prossimi mesi usciranno altre puntate speciali su questo personaggio che ha fatto senz’altro commuovere tutti i fan.

Durante il suo percorso si era un po’ persa e speriamo possa ritornare sulla retta via per raggiungere il suo obiettivo: perdere consistentemente peso e fare finalmente l’operazione.

Impostazioni privacy